Monolocale con bagno all'interno di un condominio

Roccaraso, Province of L'Aquila
$0 avg/night
Minimum Stay 3 Nights
Bed 1

Bed

Bath 1

Bath

Home Private Vacation Home

Property Type

Sleep 1

Max Sleeps

Night 3 nights

Min Stay

ll monolocale si trova all'interno del complesso alberghiero Hotel Paradiso Aremogna. Gli ospiti possono utilizzare gli spazi comuni dell'hotel ivi incluso il parcheggio inoltre vi è la possibilità di aderire al programma sport a pagamento che permette l'utilizzo della piscina, Spa oltre che di un cinema, sala biliardo.
La casa è dotata di cucina, ogni accessorio utile per cucinare, sono incluse coperte ad eccezione delle lenzuola, copri cuscini e asciugamani che possono a richiesta, essere forniti dall'hotel. L'hotel fornisce i servizi suddetti solo nel periodo di apertura che solitamente va da Dicembre a Marzo e Luglio ed Agosto. Nei periodi di chiusura, l'appartamento è utilizzabile poiché la struttura è comunque sempre aperta per i condomini. L'appartamento è al 5° piano fornito da ascensore e gode di una bellissima vista sulla valle.
La struttura si trova a ridosso degli impianti di sci, è adatta per chi vuole sciare in inverno oppure per chi vuole godere del benessere della montagna in estate, godrete di un panorama mozzafiato di tutta la valle, vi sentirete a contatto con la natura e vi sveglierete baciati dal sole.
Qualche informazione utile:
-quando arrivi parcheggia direttamente sul piazzale antistante l’ ingresso dell'Hotel oppure se completo utilizza il piazzale sottostante nei pressi del Vecchio Residence, è il primo piazzale che incontri sulla sinistra salendo la strada Aremogna che va agli impianti;
-Recati alla Reception, lì ti daranno le chiavi, e ti spiegheranno come raggiungere l'appartamento . Per le tessere club a pagamento rivolgersi alla reception;
-difronte all'appartamento c'è un ascensore che porta direttamente alla Hall mentre, uscendo sulla destra troverai oltre la porta antincendio il quadro elettrico generale;
-per utilizzare gli ascensori hai bisogno della chiave magnetica che sarà insieme alle chiavi di casa, attenzione che l'apertura della porta avverrà girando la chiave in senso antiorario;

Read More Expand
  • Feature Features
  • Map Map
  • School District Availability

Feature Features

  • PETS

    No Pets Allowed
  • SAFETY

    Carbon Monoxide Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Carbon Monoxide Detector On The Property; Consider Bringing A Portable Detector) Smoke Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Smoke Detector On The Property)
  • BEDROOM

    1 Bedroom
  • GENERAL

    Property Does Not Allow Children
  • PARKING

    Onsite Parking
  • BATHROOMS

    1 Bathroom
  • ENTERTAINMENT

    TV
  • SUITABILITY/ACCESSIBILITY

    Smoke-free Property

CheckIn Check-in : 04:00 PM CheckOut Check-out : 11:00 AM
No Wheelchair No smoking No pets Children allowed
Occupancy Max occupancy : 1

Map Map

School District Availability

Your dates are Available!

Total

Includes taxes and fees