magnifico terrazzo

Lecce, Provincia di Lecce
$90 avg/night Minimum Stay 5 Nights
Bed 1

Bed

Bath 2

Bath

Home Apartment

Property Type

Sleep 4

Max Sleeps

Night 5 nights

Min Stay

“Un attico sotto al cielo” è un nuovissimo appartamento appena ristrutturato dotato di un magnifico terrazzo che corre lungo tutto il perimetro illuminando la casa.
Situato al secondo piano in una palazzina di due piani presso una via molto tranquilla in cui si parcheggia sotto casa.
L'appartamento è confortevole sia d'estate che d'inverno grazie al riscaldamento autonomo con caldaia

Il grande spazio all’aperto, con vista sul campanile del Duomo, è arredato e piantumato offrendo la possibilità di godere del terrazzo in totale relax.
L’appartamento è molto silenzioso si compone di: 1 camera con letto matrimoniale, 2 bagni, un ampio soggiorno con divano letto e cucina.
È inoltre dotato di: aria condizionata, lavatrice, 2 televisori (soggiorno e camera), forno, lavastoviglie.

L’attico si trova in un tranquillo quartiere a soli 10min a piedi da Porta Rudiae e dal centro di Lecce.
Con la comodità di avere in zona negozi locali, farmacia e supermercato.
Si può parcheggiare facilmente in strada.
Ideale per una vacanza all’insegna del relax, scoprire Lecce e le bellezze del Salento.

Read More Expand
  • Feature Features
  • Map Map
  • School District Availability

Feature Features

  • PETS

    No Pets Allowed
  • SAFETY

    Carbon Monoxide Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Carbon Monoxide Detector On The Property; Consider Bringing A Portable Detector) Smoke Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Smoke Detector On The Property)
  • BEDROOM

    1 Bedroom
  • LAUNDRY

    Laundry Facilities Washing Machine
  • INTERNET

    WiFi Available
  • BATHROOMS

    2 Bathrooms Bidet Hair Dryer Shower Soap Toilet Paper Towels Provided
  • CLIMATE CONTROL

    Air Conditioning Heating
  • SERVICES AND CONVENIENCES

    Iron/ironing Board
  • SUITABILITY/ACCESSIBILITY

    Smoke-free Property

CheckIn Check-in : 04:00 PM CheckOut Check-out : 10:00 AM
No Wheelchair No smoking No pets Children allowed
Occupancy Max occupancy : 4

Map Map

School District Availability

Your dates are Available!

Total

Includes taxes and fees