Borgo Stays - Lake View Apartment on Bracciano's Lake

Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
$228 avg/night
Bed 1

Bed

Bath 1

Bath

Home Apartment

Property Type

Sleep 4

Max Sleeps

Splendido Appartamento con camera vista lago sito nel centro strorico di Anguillara Sabazia. Situato a 5 km dal Lago di Martignano, la struttura offre la connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24.
L’appartamento presenta 1 camere da letto climatizzata, un ampio soggiorno climatizzato + 1 divano letto, 2 TV satellitari a schermo piatto da 42 pollici (Netflix incluso), una cucina attrezzata con forno, frigorifero, lavatrice e angolo cottura, un bagno con bidet. A vostra disposizione anche asciugamani e biancheria da letto.

Nei dintorni potrete dedicarvi alle escursioni in bicicletta, in canoa, SUP e molte altre attività acquatiche

A poche centinaia di metri ristoranti tipici, bar, vinoteche, supermercati e molti punti panoramici incredibili

Ad appena 5-7 minuti a piedi diversi Centri Estivi con lezioni di vela, canoa e Kite Surf e tanto altro per i più piccoli e non.
Possibilità tramite i suddetti centri di affittare tutto il necessario per le attività acquatiche

- Distanza dal Lago di Martignano di appena 5 km

- La struttura dista 33 km dall’Aeroporto Internazionale di Roma-Fiumicino, lo scalo più vicino.

La posizione è molto apprezzata dalle coppie così come dalle famiglie, essendo tutto a portata di mano ed a pochi passi dalla struttura.

Read More Expand
  • Feature Features
  • Map Map
  • School District Availability

Feature Features

  • PETS

    1 Total (up To 22 Lbs Per Pet) Pet Friendly
  • SAFETY

    Carbon Monoxide Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Carbon Monoxide Detector On The Property; Consider Bringing A Portable Detector) Smoke Detector Not Reported (host Has Not Indicated Whether There Is A Smoke Detector On The Property)
  • BEDROOM

    1 Bedroom
  • LAUNDRY

    Laundry Facilities Washing Machine
  • INTERNET

    WiFi Available
  • BATHROOMS

    1 Bathroom Bathtub Or Shower Bidet Hair Dryer Towels Provided
  • ENTERTAINMENT

    Netflix Streaming Services TV
  • CLIMATE CONTROL

    Air Conditioning
  • SUITABILITY/ACCESSIBILITY

    Smoke-free Property

CheckIn Check-in : 04:00 PM CheckOut Check-out : 11:00 AM
No Wheelchair No smoking No pets Children allowed
Occupancy Max occupancy : 4

Map Map

School District Availability

Your dates are Available!

Total

Includes taxes and fees
$228+
View details